Superman: Man of Steel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2011, 14:21     +1   -1
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Admin
Posts:
11,002
Reputation:
0

Status:


image

La Warner ha ufficializzato il casting di Kevin Costner nei panni di Jonathan Kent in Superman: Man of Steel di Zack Snyder. Costner reciterà a fianco di Diane Lane, che interpreterà sua moglie Martha, e Henry Cavill, ovvero Clark Kent/Superman. Dice Snyder: “Jonathan Kent è l’unica figura paterna che Clark abbia mai avuto, l’uomo che era presente per aiutarlo a capire chi fosse e quale fosse il suo scopo nel mondo come Superman. Kevin sarà perfetto per comunicare la quieta forza di questo americano rurale che ha cresciuto il più grande supereroe di tutti i tempi“.

Di recente, intervistato dal Los Angeles Times, Snyder ha detto: “Se guardate Batman Begins, la struttura è questa : c’è il canone che conosciamo e rispettiamo, ma d’altra parte c’è un approccio che suppone non ci siano stati altri film. In ogni aspetto, dal design alla storia, la prospettiva è ‘rispetta il canone ma non essere schiavo dei film’“. La scelta di Costner e della Lane già presuppone che i genitori di Superman non siano due vecchietti malaticci, e quindi mi fa ben sperare che stavolta, per la prima volta, il film si concentrerà sul Superman moderno, come re-inventato negli anni Ottanta da John Byrne. Che ne dite?




 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 13:38     +1   -1
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Admin
Posts:
11,002
Reputation:
0

Status:


Superman, Amy Adams sarà Lois Lane
image

L'attrice è stata scelta dal regista Zack Snyder per il ruolo della giornalista amata da Clark Kent. E Viggo Mortensen potrebbe essere il cattivo
Amy Adams, 36, sarà la giornalista Lois Lane nel nuovo remake hollywoodiano di Superman diretto da Zack Snyder. Lo riporta il Los Angeles Times. L'attrice, candidata tre volte all'Oscar, l'ha saputo direttamente dal regista, che l'ha chiamata da Parigi, dove sta promuovendo il suo ultimo film, Sucker Punch.
«Il personaggio di Lois è fondamentale nel film», ha detto Snyder, «e abbiamo fatto molti provini per trovare l'interprete giusta. Ma dopo aver incontrato Amy Adams, ho capito che era perfetta per il ruolo».
L'attrice, che ha già recitato nella pellicola fantasy Come d'incanto (ora è al cinema in The Fighter), si unisce a Henry Cavill, che sarà Clark Kent, e a Diane Lane e Kevin Costner, nei panni dei genitori dell'eroe.
Al cast potrebbe aggiungersi anche Viggo Mortensen, nel ruolo del cattivo. Secondo il sito di Variety, infatti, l'attore avrebbe rinunciato a Snow White and the Huntsman, il rifacimento di Biancaneve con Kristen Stewart, in cui avrebbe dovuto intepretare il cacciatore, proprio per entrare nel film di Snyder.
 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 22:20     +1   -1
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Admin
Posts:
11,002
Reputation:
0

Status:


 
Top
2 replies since 19/3/2011, 14:21   81 views
  Share